Cittadella-Cremonese, le probabili formazioni: Gorini ritrova Kastrati, Stroppa con il tandem Coda-Okereke
Le probabili formazioni di Cittadella-Cremonese
Ad aprire il programma dell’undicesima giornata di Serie B ci penseranno Cittadella e Cremonese nel friday night di cadetteria. Due squadre appaiate a metà classifica con 13 punti, che vogliono provare a capire se si può alzare l’asticella.
Sponda Cittadella Gorini è stato esaustivo in conferenza stampa, recuperati Frare, Carissoni e Kastrati, mentre restano indisponibili Baldini, Tessiore e Sanogo. In porta quindi torna Kastrati al posto di Maniero, nella difesa a quattro Pavan e Angeli i centrali, con Frare dalla panchina, Salvi a destra e Giraudo in vantaggio su Carissoni a sinistra. Capitan Branca naturalmente in mezzo a creare gioco con Vita e Carriero mezzali. Claudio Cassano porterà fantasia a supporto della coppia Maistrello-Pittarello.
Lato Cremonese ci sono sicuramente più dubbi. Sarr tra i pali, tutelato da Lochoshvili che torna sul centro-sinistra della difesa a tre insieme ad Antov e Ravanelli che parte in vantaggio su Bianchetti. Castagnetti in cabina di regia affiancato da Collocolo, favorito su Pickel e da Zanimacchia. El Mudo Vazquez a supporto del tandem Coda-Okereke.