Reggiana, Nesta: “Partita tranquilla, siamo stati concreti. Antiste si merita il gol dopo tanti chilometri”
Le parole del mister al termine della gara
L’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro la Feralpisalò.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto una partita tranquilla dove dall’inizio abbiamo creato di più. Per essere pignoli non mi è piaciuta la gestione della palla in alcuni momenti. Dovevamo restare un po’ più lucidi per tutta la partita. Szyminski ha chiesto il cambio all’intervallo. Se vuoi tirarti fuori dalla zona bassa devi fare qualche filotto di vittorie, perciò son contento. Siamo partiti con Bianco più alto, hanno fatto un’ottima partita lui e Cigarini. C’è competizione e tutti sono pronti quando entrano. Sono contento per il gol di Antiste, è un premio per tutti i chilometri che ha fatto. Ognuno avrà il suo spazio di gloria.
Una Reggiana concreta, in alcuni momenti non siamo stati così brillanti. Ma alla prima palla abbiamo fatto subito gol. Farà piacere andare in uno stadio come Marassi, il nostro obiettivo è quello di salvarci. Dietro abbiamo pochi giocatori, cerchiamo di inventarci qualcosa. Ce la andiamo a giocare, preferisco però arrivare a Lecco meglio. Ci sono giocatori che ancora abbiamo utilizzato poco. Possiamo crescere sotto tanti punti di vista, se lo faremo avremo grandi vantaggi.”