Brescia, Gastaldello: “Servirà grande attenzione contro il Bari. Parole di Cellino? Non sono in grado di risolvere tutti i problemi”
Le parole del tecnico delle Rondinelle alla vigilia della sfida con i galletti
Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del “Rigamonti” contro il Bari. Di seguito le dichiarazioni riportate dal Giornale di Brescia:
IL COLLEGA MARINO – “Lo conobbi nel mio primo anno a Brescia, ma rimase con noi talmente poco che faccio fatica a esprimere un giudizio su di lui. Il Bari ha perso giocatori importanti in attacco rispetto allo scorso anno, ma ne ha acquistati altri altrettanto validi. Se concederemo loro spazio, ci faranno male: servirà grande attenzione”.
LE PAROLE DI CELLINO – “Non ho la presunzione di credere di essere già in grado di risolvere tutti i problemi. Per questo ho bisogno del confronto quotidiano con lui, col direttore Castagnini e con il mio staff. Faccio un esempio pratico: Bertagnoli giocherà oggi con la Primavera, ma verrà in ritiro con noi. È stata un’idea del direttore, che io non avevo avuto ma che ritengo corretta: gli consentirà di riassaporare il gusto di stare con i compagni prima di una partita”.
LA FORMAZIONE – “Giocherà chi starà meglio. Con sei gare in ventun giorni, come ho già detto, ci sarà spazio per tutti. Cistana? Sta migliorando. Ha iniziato a correre, seppur non ancora in gruppo. Recuperarlo per Cittadella? Dovrà prima fare qualche allenamento con la squadra, spero che possa avvenire già la prossima settimana”.