Venezia-Ascoli: le ultime dai campi
VENEZIA – La squadra di Inzaghi non è scesa in campo lo scorso weekend a causa del maltempo che ha impedito di giocare la gara in casa del Carpi. Non ci sono defezioni per il tecnico ex Milan, che ha potuto lavorare in tranquillità con tutti gli uomini a disposizione. A centrocampo ballottaggio fra Falzerano e […]
VENEZIA – La squadra di Inzaghi non è scesa in campo lo scorso weekend a causa del maltempo che ha impedito di giocare la gara in casa del Carpi. Non ci sono defezioni per il tecnico ex Milan, che ha potuto lavorare in tranquillità con tutti gli uomini a disposizione. A centrocampo ballottaggio fra Falzerano e Firenze, con il primo in vantaggio.
ASCOLI – Serse Cosmi, in settimana ha però deciso di rimboccarsi le maniche per tentare l’ennesima impresa della sua lunga carriera di allenatore. Bisogna ripartire dalle certezze per cercare di agguantare la salvezza con le unghie e con i denti. Confermato il 3-5-2, assenti per infortunio saranno Bianchi, Favilli e Lanni.
Le probabili formazioni
VENEZIA (5-3-2): Audero: Frey, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Pinato; Geijo, Litteri. A disposizione:Gori, Cernuto, Bruscagin, Zampano, Del Grosso, Firenze, Suciu, Bentivoglio, Soligo, Fabiano, Marsura, Zigoni. All. Inzaghi.
ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Padella, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Martinho; Ganz, Monachello. A disposizione: Venditti, Colantonio, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli, Pinto, Carpani, Castellano, D’Urso, Baldini, Lores Varela, Clemenza. All.: Cosmi.