Palermo, Mancuso: “Contro il Lecco abbiamo avuto diverse occasioni da gol, peccato per il risultato”
Le sue parole
Dopo la gara interna persa dal Palermo l’attaccante rosanero Leonardo Mancuso ha parlato ai microfoni della società siciliana analizzando prima di tutto la sconfitta contro il Lecco. Di seguito le parole riportate da TifosiPalermo.it:
“Ha lasciato l’amaro in bocca, come tutte le sconfitte. Spesso da questi momenti si impara tanto e noi dobbiamo essere bravi a prendere gli spunti positivi per migliorare. È stata una partita giocata a viso aperto, sia dalla parte nostra che dalla parte loro. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio e non ci siamo riusciti, loro sono stati bravi a capitalizzarle e quindi le partite si possono vincere e si possono perdere ma sappiamo cosa dobbiamo migliorare.
Poi sull’esperienza del gruppo: “Chi ha qualche anno in più o chi ha già fatto questo campionato per diversi anni è importante ma poi credo che sia indispensabile da parte di tutti dare il proprio contributo, che sia i più giovani che i più grandi riescano a mettere del loro, questo è un aspetto fondamentale. A fine gara ieri ci siamo riuniti in mezzo al campo col mister, sono momenti di unione soprattutto quando ci sono sconfitte come quella di ieri. Ma credo che è da questi momenti che si vede l’unione del gruppo e noi riusciremo a rialzarci”.