Bari, Koutsoupias: “Aspettavamo questa vittoria da tempo. Speriamo che sia l’inizio di una striscia positiva di risultati”
Il centrocampista greco ha parlato della partita con il Brescia
Ilias Koutsoupias ha parlato della vittoria del Bari con il Brescia ai microfoni di RadioBari. Domenica 29 ottobre, i biancorossi hanno ritrovato la strada dei 3 punti, smarrita dopo aver battuto la Cremonese alla seconda giornata il 26 agosto, e hanno iniziato la scalata verso le posizioni più nobili della classifica.
Di seguito le parole del centrocampista greco riportate da PianetaBari.com: “La aspettavamo da un po’ di tempo, speriamo che sia l’inizio di una striscia positiva di risultati. Il primo tempo siamo andati un po’ in difficoltà, perché avevamo preparato la partita su un Brescia diverso. Nella ripresa abbiamo giocato molto meglio e siamo usciti fuori. Tutti all’intervallo ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di cambiare atteggiamento. Ci siamo dati una mano a vicenda. Abbiamo imparato da qualche errore fatto, cercando di vincere anche quando poi l’abbiamo pareggiata. Una volta che siamo passati avanti ci siamo difesi bene”.
Questa vittoria serve per ripartire: “Non avevamo raccolto quanto dovevamo e meritavamo, ora dobbiamo essere bravi a portare i 3 punti a casa. Questa vittoria è importante per ripartire. Al di là del modulo è l’atteggiamento quello che conta, sarà mister Marino a decidere come giocare e noi lo seguiremo. Ci tenevamo a vincere anche per i nostri tifosi, perché tutto quello che facciamo lo facciamo per loro. Sappiamo quanto ci tengono. Andare a esultare insieme a loro a fine partita fa piacere”.