Bari, l’ex Rizzardi: “La squadra di Marino può lottare per un posto nei playoff”
L'ex terzino biancorosso ha parlato della stagione dei Galletti
In un’intervista a TuttoBari.com, Ivan Rizzardi, ex terzino biancorosso, ha parlato della vittoria con il Brescia e della stagione del Bari. La squadra di Pasquale Marino è tornata a conquistare i 3 punti nella partita con Le Rondinelle e al momento si trova al decimo posto in classifica a quota 14.
Di seguito le parole di Rizzardi: “I galletti mi sono parsi nel complesso una buona squadra, in grado di lottare per un posto nei playoff. Se è vero, infatti, che hanno vinto solo un paio di partite, è altrettanto vero che a batterli, finora, ci è riuscita solo la capolista Parma.”
Sulla rosa del Bari: “I numerosi infortuni fin qui non hanno aiutato, ma la rosa conta giocatori importanti e d’esperienza come Di Cesare, Vicari e Diaw, che è andato spesso in doppia cifra in cadetteria, oltre a tanti giovani interessanti. L’organico è rinnovato, rispetto a quello che l’anno scorso arrivò vicinissimo alla A. Ma sotto la guida di un tecnico esperto come Marino credo si possa far bene, a patto di non ricordare incessantemente la finale degli spareggi per la massima serie persa a giugno con il Cagliari, che ormai fa parte del passato.”