Venezia, Sverko: “Pensiamo al presente e poi faremo il punto alla fine”
Il difensore del Venezia, Marin Sverko, ha parlato dell'inizio della squadra e dell'impatto con l'ambiente
Il difensore del Venezia, Marin Sverko, in conferenza stampa, ha parlato del momento degli arancioneroverdi, del suo ruolo e la voglia di stupire.
Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it
Sulla partenza – “Siamo partiti molto bene ed era quello che volevamo, durante il ritiro estivo abbiamo lavorato per partire in questa maniera qui. Naturalmente il nostro motto è quello di pensare gara per gara concentrandoci sul prossimo match. Vedremo a fine stagione a che punto saremo”.
L’impatto con l’ambiente e le difficoltà della B – “Amo questa città, mi trovo bene con la squadra, con i compagni, è un ottimo gruppo quello di quest’anno e mi sto trovando molto bene. È bello venire al campo d’allenamento e per me è una gioia giocare in questa squadra, in questa stagione sto avendo anche maggiore spazio, credo anche di aver fatto buone prestazioni durante questo campionato. La Serie B è una competizione d’alto livello ed è innegabile, ci sono tante squadre d’alto livello. Ogni gara è una storia a sé, non c’è mai una vincente sicura in ogni partita, ci sono tante squadre d’alto livello. Siamo anche noi una buona squadra ma ogni partita bisogna dare il 100%”.
Sul ruolo – “Sono a disposizione del mister, nelle giovanili ho giocato spesso anche lateralmente. Essendo mancino se ho una preferenza è giocare nel settore di sinistra, ma centrale o terzino non mi cambia molto”.