Pisa-Como con la Gradinata chiusa? Al momento i biglietti non sono in vendita: il motivo
La situazione
In seguito ai problemi emersi a causa della pioggia torrenziale nel settore Gradinata dell’Arena Garibaldi, il Pisa ha deciso di non aprire al momento alla vendita dei biglietti se non in Curva Sud e Nord.
Il comunicato del Pisa
Il Pisa Sporting Club, in relazione alla gara Pisa-Como in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” sabato 4 novembre (ore 14.00), informa che al momento non è possibile aprire la regolare prevendita dei biglietti.
Tale decisione è maturata al termine della riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo resasi necessaria a seguito delle problematiche strutturali emerse nel settore di Gradinata dell’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” martedì 24 ottobre u.s. in occasione della gara Pisa-Lecco, valida per il Campionato Nazionale Serie BKT.
Preso atto della documentazione presentata dal Comune di Pisa, la suddetta Commissione non ha espresso un parere definitivo rimandando la decisione sull’eventuale apertura del settore di Gradinata, almeno per i possessori di abbonamento, ad una successiva valutazione da effettuarsi in data antecedente alla gara Pisa-Como.