Cittadella, Carissoni: “Contro la Cremo batoste pesanti, ma ottime prove. Ora col Brescia stesso approccio, ma con risultato diverso”
Il terzino difende le prestazioni granata
Il terzino destro del Cittadella Lorenzo Carissoni ha parlato in conferenza stampa analizzando la doppia sconfitta contro la Cremonese a distanza di 4 giorni in Serie B e Coppa Italia.
Ecco le dichiarazioni, riprese da PadovaGoal:
“Non abbiamo ancora visto la partita di Cremona. C’è un po’ di rammarico e rabbia. Dispiace perché entrambe le partite sono state giocate bene. Sarebbe stato bello andare a giocare all’Olimpico di Roma. Brucia molto perdere così, anche perché eravamo stati bravi, in 10 uomini, a rimetterla in piedi. Arrivare ai rigori ci avrebbe dato qualche chance in più.
Credo sia una coincidenza aver perso nello stesso modo in campionato e coppa. La Cremonese quando attacca è sempre pericolosa, di certo noi possiamo stare più attenti negli ultimi minuti. Sono state due batoste pesanti, al tempo stesso credo dobbiamo essere bravi a voltare pagina. Concentriamoci sugli aspetti positivi. Sabato arriva il Brescia, sarà molto difficile, ma dovremo essere uguali come atteggiamento ed approccio. Magari con un risultato diverso.
Per fortuna le sto giocando tutte. Quando c’è bisogno sono a disposizione per essere chiamato in causa. Io sono a disposizione, poi non so se recuperiamo qualche giocatore. Le decisioni sono tutte del mister. Brescia? Sono una squadra forte ed organizzata. Ha subito pochi gol, a dimostrazione della sua solidità difensiva. Hanno i nostri stessi punti con due partite in meno, ma se noi giochiamo come sappiamo non ci poniamo limiti. Gastaldello a rischio? I giocatori pensano sempre a dare il massimo, non c’è il rischio di nessun condizionamento. Se perdi in maniera immeritata, che colpe può avere l’allenatore?.”