Avellino, Novellino: “Poca cattiveria e approccio errato”
Molto amareggiato, l’allenatore dell’Avellino, Walter Novellino commenta così il derby perso 2-0 a Salerno: “Gli episodi ci hanno condizionato subito. Non abbiamo avuto un approccio giusto. Il derby va giocato con cattiveria e furbizia che oggi non ho visto. Non mi è piaciuta caratterialmente la squadra. Forse siamo stati condizionati ancora da quello che è […]
Molto amareggiato, l’allenatore dell’Avellino, Walter Novellino commenta così il derby perso 2-0 a Salerno: “Gli episodi ci hanno condizionato subito. Non abbiamo avuto un approccio giusto. Il derby va giocato con cattiveria e furbizia che oggi non ho visto. Non mi è piaciuta caratterialmente la squadra. Forse siamo stati condizionati ancora da quello che è successo all’andata. Quelle poche volte che abbiamo giocato la palla, li abbiamo messi in difficoltà. Sui nostri errori hanno costruito la loro vittoria con furbizia e scaltrezza. Male anche nel finale quando a risultato compromesso abbiamo rimediato due rossi inutili.
La settimana prossima mi auguro ci sia un altro approccio. Sto cercando di allenare la squadra nel migliore dei modi. Dispiace per i nostri tifosi che sono arrivati in massa a Salerno. Capisco la delusione dei tifosi, se la prendessero con me. Io ci metto la faccia, ma ci salveremo lo assicuro.”