Sampdoria, l’Ag. Delle Monache: “Convinto che presto dimostrerà il suo valore”
L'agente di Marco Delle Monache, Carlo Di Renzo, ha parlato del futuro del suo assistito e della voglia di dimostrare il suo assistito
L’agente dell’attaccante Marco Delle Monache, Carlo Di Renzo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del futuro del suo assistito.
Ecco le sue parole
“In questo momento la Sampdoria non sta andando bene e Delle Monache anche per questo motivo non sta trovando molto spazio. È sempre un 2005 alla sua prima esperienza lontano dal Pescara, c’è anche bisogno di tempo per ambientarsi in una realtà differente. Da lui ci aspettiamo tanto così come tanto da Delle Monache si aspetta la Sampdoria”.
Possibile cessione? – “In questo momento è un qualcosa di molto precoce. Delle Monache è andato alla Sampdoria con la convinzione di restarci, dunque l’ipotesi di andare via non l’abbiamo mai valutata ad oggi. In questo momento lui è concentrato sul presente, se dovesse cambiare lo scenario vedremo, ma sono convinto che a breve dimostrerà tutto quello che è il suo valore appena ne avrà la possibilità”