3 Novembre 2023

Modena, senti Colomba: “Contro il Catanzaro sarà una gara aperta. Tutto può succedere”

L'ex centrocampista e allenatore delle giovanili del Modena, Franco Colomba, ha parlato della sfida di domani contro il Catanzaro e non solo

Dino Panato/Getty Images - Via One Football

L’ex centrocampista e allenatore delle giovanili del Modena, Franco Colomba, ai microfoni de Il Resto del Carlino, ha ricordato il gol al Catanzaro e parlato della sfida di domani tra i gialloblu e i giallorossi.

Ecco le sue parole

“Come non potrei… ero un ragazzo di belle speranze arrivato nel mercato di novembre in prestito dal Bologna, e mister Caciagli mi diede subito la maglia numero undici. Ricordo bene quella gara, perchè con un bel diagonale sul secondo palo dalla sinistra pareggiai a inizio ripresa il gol di Improta. Quello era un gran Catanzaro, non per niente alla fine del campionato venne promosso in serie A”

Attaccato ai colori gialloblu e su Bianco – “Certamente, sono stato in canarino cinque stagioni, tra giocatore e allenatore delle giovanili, e lo seguo con attenzione. Sta andando bene e ne sono contento, poi ha un allenatore come Bianco che è un ragazzo preparato e intelligente e sa quello che vuole”.

Sulla sfida di domani “Una bella sfida tra due outsider che hanno cominciato bene la stagione. Una partita da seguire, aperta ad ogni risultato, poi in serie B ogni sfida è sempre pronta a smentire i pronostici”.