Cosenza-Feralpisalò, le probabili formazioni: Caserta mischia le carte e punta sulla qualità offensiva. Zaffaroni con l’ex La Mantia
Le probabili formazioni di Cosenza e Feralpisalò
Nona contro ultima, il titolo che si potrebbe dare alla sfida tra Cosenza e Feralpisalò per la 12esima giornata di Serie B. I lupi non vincono da due partite e sono reduci dal pareggio sul campo dello Spezia, i Leoni del Garda invece vogliono smuovere la classifica dopo gli ultimi due k.o consecutivi.
Fabio Caserta dovrà sostituire lo squalificato D’Orazio. In ballottaggio ci sono La Vardera e Fontanarosa, con il secondo favorito, mentre dall’altra parte il dubbio è tra Martino, favorito, e Rispoli. Davanti all’intoccabile Micai, non ci sono dubbi per la coppia centrale: Meroni e Venturi. In mezzo al campo Zuccon non comincerà dal primo minuto, largo quindi al ritorno di Calò che agirà con Voca vista la non convocazione di Praszelik. Davanti si parla la lingua della qualità, con Tutino a sostegno di Forte, oltre alla batteria di esterni composta da Marras e Canotto.
Zaffaroni invece farà affidamenta sull’ex Andrea La Mantia per fare coppia con Compagnon in attacco nel 3-5-2. Davanti a Pizzignacco pochi dubbi: giostreranno Letizia, Ceppitelli e Bacchetti. Felici e Parigini per infiammare le fasce, Carraro e Balestrero ai lati del regista Fiordilino, altro ex di giornata che detterà il ritmo del possesso della Feralpi.