Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni: Pirlo sceglie Esposito e Borini, Corini si affida al tridente
Le probabili formazioni di Sampdoria-Palermo
Sampdoria e Palermo chiuderanno il programma del sabato di Serie B sul prato del Ferraris di Genova. Inutile sottolineare come questa partita, seppur tra due piazza storiche e tra le più importanti di tutto il panorama italiano, in questo preciso momento storico parli di due progetti che vanno in direzioni opposte: uno non sta funzionando, quello della Samp, l’altro invece sta portando a risultati importanti.
Sponda blucerchiata rientra dall’infortunio Stojanovic, che però probabilmente partirà dalla panchina così come Conti. Davanti a Stankovic solita linea a quattro che non si tocca, con Depaoli, Ghilardi, Gonzalez e Giordano. A centrocampo Yepes in vantaggio su Ricci in cabina di regia, stesso discorso che vale per Kasami su Girelli, sicuro del posto Ronaldo Vieira. Verso la conferma Verre dietro ai soliti Esposito e Borini, con De Luca che scalpita e insidia il primo.
Qualche difficoltà in più per il Palermo, visti gli infortuni di Coulibaly e Vasic. I dubbi di Corini si concentrano a centrocampo, dove ci sono tre posti per quattro contendenti, i più quotati per partire dall’inizio sono Segre, Gomes ed Henderson. Davanti tutto confermato, il tridente composto da Di Francesco, Insigne e ovviamente Brunori.
Formazione
Stankovic Depaoli Ghilardi Gonzalez Giordano Kasami Yepes Vieira Verre Borini Se. Esposito Andrea PirloFormazione
Pigliacelli Mateju Lucioni Ceccaroni Lund Gomes Segre Di Francesco Henderson Insigne Brunori Eugenio Corini