Parma-Südtirol, Pecchia: “Favoriti per la Serie A? Testa a Lecco, la stagione è lunga
L’allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Südtirol per 2-0
Al termine della sfida dell’Ennio Tardini tra Parma e Südtirol, il tecnico della squadra di casa Fabio Pecchia ha analizzato la prestazione della propria squadra in conferenza stampa: “Venivamo da due partite in cui non eravamo riusciti a far gol al Südtirol, il primo tempo è stata una partita sporca, mentre nel secondo tempo la squadra ha dimostrato maturità, è venuta fuori bene”.
Sulle parole di Bisoli: “Apprezzo le parole espresse nei miei confronti. Io sono subentrato a lui a Cremona dove ha svolto un ottimo lavoro, anzi è merito suo se l’anno prima la Cremonese riuscì a salvarsi”.
Sugli obiettivi stagionali: “La stagione è lunga, testa a Lecco. E’ una partita delicata che arriva prima della sosta e viste le brutte esperienze precedenti dobbiamo farci trovare pronti e concentrati”.
Sull’atteggiamento: “Potevamo gestire meglio alcune situazioni, soprattutto nella parte finale della partita, dove volevamo tenere più alto il pallone ma non sempre ci siamo riusciti. E’ un aspetto su cui dobbiamo migliorare”.
Sulla vittoria di Lecce: “Pronti per le Coppe Europee? (ride ndr) E’ bello e allo stesso tempo anche difficile giocare ogni tre giorni, piano piano ci arriveremo”.