Galabinov sulla Reggina: “Non sono ancora riuscito a capire come sia accaduta una cosa del genere”
L'attaccante bulgaro ha parlato del club amaranto in un'intervista
Andrej Galabinov ha parlato del fallimento della Reggina e della Serie B in un’intervista a TuttoMercatoweb.com. L’attaccante bulgaro ha giocato con il club amaranto dal 2021 al 2023 e al momento è svincolato.
Sul suo periodo di inattività: “Non ho mai vissuto un periodo del genere. Mi alleno, aspetto l’opportunità giusta”.
Su quanto è successo alla Reggina: “Non sono ancora riuscito a capire come sia potuta accadere una cosa del genere. Ci era stato detto che era una società sana. Anche parlando con i miei ex compagni non capiamo ancora come sia potuto succedere”
Ha aggiunto sulla scomparsa sportiva del club: “Fino alla fine la società era convinta che andasse tutto bene. Ci dicevano che era tutto a posto. Quindi alla fine, dopo l’ultima sentenza, abbiamo capito che era finita”.
Intanto Galabinov è pronto a tornare in campo: “Qualche chiamata c’è stata. Me l’ha detto anche il mio agente. Però niente di interessante. A gennaio si riaprono le liste, cercheremo di trovare una buona soluzione”.
L’attaccante bulgaro si è poi espresso sull’inizio di stagione della Serie B: “Un campionato strano come tutti gli anni. Il Parma sta facendo molto bene, non mi aspettavo che Samp e Spezia facessero fatica ad inizio campionato, ma piano piano ritroveranno la giusta brillantezza”.