Cittadella, senti Venturato: “I granata possono giocarsi qualcosa di importante. Serie A sfiorata insieme? Nessun rimpianto”
Le parole di Venturato sul Cittadella
Venturato, ex tecnico del Cittadella, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, dove ha parlato anche dei granata:
A proposito di successi, il suo nome è legato quasi indissolubilmente al Cittadella. Sta seguendo la squadra e il suo ormai ex allievo Gorini?
“Cittadella è una realtà alla quale sono molto legato, è stato un punto importante della mia carriera, dove mi sono trovato molto bene. Seguo ancora con attenzione e affetto la squadra, la partenza è positiva e credo che possa giocarsi qualcosa di importante, in un campionato molto equilibrato. Gorini è però bravo, ha davvero la possibilità di fare bene”.
Ha un po’ il rimpianto di aver solo sfiorato la Serie A perdendo qualche finale playoff di troppo?
“No, non ho rimpianto né rammarico, abbiamo avuto risultati straordinari sotto tanti punti di vista, è vero che è mancata la ciliegina sulla torta ma questo non può rovinare anni di lavoro. Abbiamo scritto un pezzo di storia, e ora sono certo però che la società, Gorini e i suoi ragazzi possano scriverne altre”.