8 Novembre 2023

Parma, l’ex Melli: “Evoluzione sorprendente, c’è l’impronta di Pecchia”

L'ex attaccante dei Crociati si racconta fra passato e presente

Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Alessandro Melli, ex giocatore del Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperNews.

Qui di seguito le sue dichiarazioni riportate da ParmaLive.com: “A inizio stagione immaginavo che la squadra avrebbe potuto proseguire sull’onda dell’entusiasmo dell’ottimo finale dello scorso campionato, che il percorso di crescita sarebbe continuato. L’evoluzione, però, è stata sorprendente”.

Melli ha elogiato inoltre l’operato dell’allenatore Fabio Pecchia e della società: “Di sicuro l’impronta dell’allenatore c’è e diciamo che una buona fetta della “torta” spetta a lui, ma tengo a dire che si stanno vedendo anche i frutti degli investimenti fatti dalla società”.

L’ex gialloblù è rimasto particolarmente affezionato al club, come è possibile evincere dalle sue affermazioni: “Il calcio mi ha dato tanto e mi manca, ma soprattutto mi manca il Parma. Per me questa squadra, mi passi il termine, è stata una “malattia” se ci stavo lontano ed è stato amore infinito quando c’ero vicino”.

Un legame speciale, dunque, per il quale Melli utilizza parole al miele: “Quello per il Parma è stato e resterà un amore eterno”.