9 Novembre 2023

Brescia, ultima chance per Gastaldello: alla finestra c’è D’Angelo e non solo: il punto

Il Brescia perde ancora e la panchina di Daniele Gastaldello è a forte rischio. Alla finestra, in pole, c'è Luca D'Angelo

Il Brescia di Daniele Gastaldello non riesce più a ingranare la marcia giusta. Dopo il buon inizio di campionato (3 vittorie e 4 segni X nelle prime sette giornate di campionato) arrivano le difficoltà, qualcosa si è inceppato. Secondo quanto riporta BresciaOggi, il patron del club, Massimo Cellino, potrebbe concedergli l’ultima chance nel derby lombardo contro la Cremonese.

I possibili successori – Terzo ko di fila per le Rondinelle e situazione in panchina sempre più traballante. Infatti, ci sono già i nomi dei possibili successori di Gastaldello con uno, in particolar modo, in netto vantaggio sugli altri, in caso di esito negativo nel derby. Si tratta dell’ex tecnico del Pisa, Luca D’Angelo. Nella lista di Cellino, però, ci sono anche i nomi di Venturato, Oddo e Liverani. Insomma, Gastaldello dovrà cercare nell’immediato le soluzioni per invertire la rotta e salvare la panchina.