Torregrossa ancora in dubbio, il ribaltone in panchina di Cellino, il Bari riabbraccia Menez: le news del giovedì di Serie B
I fatti di giornata
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.
Serie B, le news di giornata
Torregrossa ancora in dubbio
I nerazzurri hanno effettuato ieri pomeriggio una seduta tecnico-tattica sul prato dell’Arena Garibaldi; dopo il riscaldamento iniziale il programma di lavoro è proseguito con una serie di esercitazioni divise per reparto e con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto. Stamattina la squadra tornerà ad allenarsi al Centro CONI di Tirrenia e quindi venerdì effettuerà la consueta rifinitura all’Arena Garibaldi prima di partire in aereo per Bolzano.
FONTE: www.sestaporta.news
Cellino esonera Gastaldello?
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il Brescia avrebbe trovato un principio di accordo con Stefano Vecchi. La fiducia con Gastaldello era scaduta dopo l’ultima sconfitta di campionato e, adesso, arrivano le prime conferme. L’allenatore ex Feralpisalò, dunque, avrà un’altra chance dopo un inizio decisamente sottotono con i verdeblu. L’accordo con la società di Massimo Cellino è su base biennale con l’allenatore ex Inter che potrebbe già essere in panchina con la Cremonese.
Bari, si rivede Menez
Continuano le buone notizie in casa Bari dopo le due vittorie consecutive contro Brescia ed Ascoli che vedono il rientro in gruppo di Jeremy Menez. Il giocatore francese, infatti, nella mattinata di oggi si è unito a sorpresa nel torello di gruppo con i suoi compagni dopo il grave infortunio al crociato riportato dopo la prima giornata di campionato. A renderlo noto è la stessa società biancorossa con una nota sui social, con annessi video e foto.