Feralpisalò, Letizia: “Con il Bari non possiamo sbagliare nulla. 4 anni fa Giuntoli mi voleva, ma ero troppo legato al Benevento”
Letizia presenta la sfida tra Feralpisalò e Bari
Feralpisalò-Bari sarà uno degli intrecci della tredicesima giornata di Serie B. Obiettivi che non possono che essere opposti per chi come i Leoni del Garda, punta alla permanenza in categoria, e chi invece come i galletti, vuole rialzare la testa per tornare a stretto contatto con i piani nobili di classifica. Gaetano Letizia, uno dei simboli di maggiore spicco ed esperienza dei gardesani, si è espresso sulla partita durante la puntata de Il calcio che ci piace.
Ecco le parole di Letizia riportate da pianetabari.com:
“La nostra è una piccola realtà, che si affaccia per la prima volta in questa categoria. Il nostro obiettivo è la salvezza, abbiamo tutti i presupposti per farcela. Siamo una buona squadra. Salò è piccola, ma i tifosi in questo momento ci sono vicini. Giocare sempre a Piacenza non è facile, perché è come se giochi sempre fuori casa. Ora c’è il Bari, una sfida importante contro una squadra blasonata. Una città che vive di calcio e merita un’altra categoria. Acampora e Koutsoupias? Con Gennaro ho un legame molto stretto. Ci stiamo sentendo e non vediamo l’ora di vederci per abbracciarci. Lo stesso con Ilias, un legame che va oltre al calcio. Il Bari ha tanti giocatori importanti. Sibilli è un giocatore che ha sempre fatto la differenza e lo sta facendo anche quest’anno. Noi dobbiamo stare molto attenti e aspettare un passo falso. Non possiamo sbagliare nulla. Poi mi auguro che dalla prossima il Bari possa fare sempre 3 punti. Io al Bari? A me fanno più che piacere questi rumors. Mai dire mai nel calcio. Però io a Salò mi sono prefissato un obiettivo e farò il possibile per conseguirlo. Per adesso sono felice qui. Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta. 4 anni fa ci fu qualcosa di concreto. Giuntoli mi propose 4 o 5 anni di contratto, non accettai perché avevo e ho un grandissimo legame con Oreste Vigorito presidente del Benevento“.