Qui Brescia – Destini incrociati con la Feralpisalò: Vecchi idea numero uno per la panchina, ma con tanti nodi da sciogliere
Stefano Vecchi idea numero uno per la panchina del Brescia
I cammini di Brescia e Feralpisalò si intrecciano ancora una volta, non solo perchè geograficamente collegate, ma anche perchè il destino forse, sembra voler creare un’unione costante tra queste due squadre. E infatti, dopo la notizia dell’esonero di Gastaldello dalla panchina del Brescia, ecco che le Rondinelle per prendere il volo avrebbero intenzione di puntare su Stefano Vecchi, esonerato poche giornate fa dalla Feralpisalò.
Lo riporta tuttosport, che racconta anche di alcune difficoltà che questo sentiero potrebbe nascondere. Il tecnico infatti vorrebbe una buonuscita dai Leoni del Garda che però il club, ad oggi non vuole concedere, sfruttando il fatto che nel nuovo regolamento Vecchi non deve attendere la prossima stagione per allenare. Secondo motivo di difficoltà il rapporto tra i due presidenti, Pasini della Feralpi e Cellino del Brescia, non ottimale dopo che quest’estate il Brescia ha bocciato l’utilizzo del Rigamonti ai Leoni per le gare interne. Nel frattempo la squadra è affidata al tecnico della Primavera Luca Belingheri che potrebbe sedere in panchina anche contro la Cremonese domenica.