Ascoli, Viali: “Portato a casa troppo poco per quanto mostrato in campo. Domani servirà la concentrazione perfetta”
Il tecnico del Picchio interviene in conferenza stampa
L’allenatore dell’Ascoli William Viali si è presentato in conferenza stampa per parlare del match che si svolgerà domani contro il Como. I Bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive contro Bari e Parma, sono chiamati a portare a casa i tre punti contro la squadra di Moreno Longo.
In merito alla gara che attende i padroni di casa, come riportato da tuttomercatoweb.com, il mister ha dichiarato: “Domani sarà un test complicato e molto importante perché in B ogni partita può cambiare gli orizzonti. Il Como è una squadra veramente forte“.
Viali ha voluto dunque mandare un messaggio chiaro ai suoi giocatori: “Domani servirà la concentrazione perfetta per restare dentro la gara tutto il tempo e dovremo essere lucidi nei momenti importanti”.
Per quanto concerne invece i giocatori che sono stati o che sono ancora ai box, il tecnico ha dichiarato: “Botteghin è tornato in gruppo da 2-3 allenamenti, il suo è un discorso di condizione perché non gioca da cinque settimane; con Bellusci abbiamo escluso un problema grave a livello muscolare e quindi abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Bogdan invece sta lavorando ancora con lo staff medico“.
Infine, consapevole del momento che sta attraversando l’Ascoli, ha affermato: “Quella attuale è una fase delicata sotto l’aspetto numerico, ma le prestazioni e il lavoro dei ragazzi mi danno grande fiducia per il futuro e per la partita di domani”.