Bari: flop e top
Tra i giocatori al Top in questo momento nel Bari, il nome numero uno è Franco Brienza, su tutti. Il 10 del Bari, ha già dimostrato di essere in grado di cambiare le partite entrando a gara in corso, ma non è arrivato il momento di dargli una chance da titolare?! I due gol nelle ultime due […]
Tra i giocatori al Top in questo momento nel Bari, il nome numero uno è Franco Brienza, su tutti. Il 10 del Bari, ha già dimostrato di essere in grado di cambiare le partite entrando a gara in corso, ma non è arrivato il momento di dargli una chance da titolare?!
I due gol nelle ultime due partite, che sono valsi 2 punti (ne potevano valere 4 senza l’erroraccio difensivo con la Pro) dimostrano la super-condizione di Ciccio Brienza.
Molto bene anche lo scozzese Henderson, sia in fase offensiva che di copertura , e rappresenta quasi un punto fermo negli schemi di Grosso.
Un ulteriore giocatore al top della condizione attualmente è Libor Kozak.
Tra i flop per ovvi motivi, visto cosa hanno dimostrato all’andata, si inseriscono Improta e Galano, capaci di fare 20 gol all’andata e 0 al ritorno in otto gare.
Micai e il pacchetto centrale del reparto difensivo mostrano un’insicurezza quasi omogenea; difficile trovare giocatori in rosa in quei ruoli che attualmente diano sicurezza alla squadra.
Questi i top/flop del Bari dopo la gara con lo Spezia.