Pisa, Valoti: “Sono venuto qui per fare qualcosa di importante. Capocannoniere? Non è la prima volta”
Parla l'uomo in più di Aquilani
Autore della doppietta che ha consentito al suo Pisa di espugnare 2-1 il complicatissimo “Druso” di Bolzano e, più in generale, degli ultimi quattro goal messi a referto dai nerazzurri nelle più recenti tre gare, Mattia Valoti ha commentato il preziosissimo successo ottenuto dai toscani contro il Südtirol.
LEGGI ANCHE
Queste – riportate da SestaPorta.news – le dichiarazioni del centrocampista offensivo veneto:
“Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile, giocare contro il Südtirol è sempre durissima. Siamo stati bravi e siamo arrivati qui con umiltà portando a casa i tre punti. Sono contento per questa doppietta, una soddisfazione personale importante. Purtroppo venivo da un periodo di inattività a Monza e sono arrivato in condizioni non ottimali, ma lo staff e il mister sono stati bravi a starmi dietro e a farmi crescere fisicamente.
Sono a Pisa per far qualcosa di importante, non è la prima volta che mi ritrovo ad essere capocannoniere, è successo anche a Monza. Devo aiutare anche i compagni per fare in modo che segnino. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Penso che siamo una squadra forte e se troviamo continuità possiamo far male”.