Ascoli, Di Tacchio: “In questo momento servirebbe un appaluso in più e qualche fischio in meno”
La richiesta
Francesco Di Tacchio, centrocampista dell’Ascoli, ha commentato la sconfitta patita ieri dal Picchio contro il Como al “Del Duca”, la terza consecutiva per la truppa di William Viali in campionato.
LEGGI ANCHE
Queste – riprese da TuttoAscoliCalcio.it – le sue dichiarazioni:
“Abbiamo reagito nel secondo tempo dopo che a abbiamo regalato il primo, dispiace per il risultato. L’unica medicina è il lavoro, dobbiamo essere uniti per invertire questa rotta”
“Dobbiamo lavorare su questo. Le partite le prepariamo, sappiamo cosa fare in campo e prendere gol dopo pochi minuti non conta la tattica ma la concentrazione e l’attenzione. Dobbiamo preparare le partite nel migliore dei modi e iniziare a fare risultati perché questo conta più di tutti”
“Non penso sia un discorso di difesa ma di mentalità. La squadra è viva, altrimenti non si gioca un secondo tempo così. Nella ripresa abbiamo messo in atto le richieste dell’allenatore. Ognuno di noi deve trovare la forza per ribaltare questa situazione. Abbiamo esperienza, con l’unità possiamo ribaltare questa situazione”
“Contestazione dei tifosi? E’ normale che ci sia da parte loro il malcontento. In questo momento dobbiamo restare uniti, il campionato è lungo. Abbiamo bisogno di un applauso in più e di un fischio in meno, ma ci sta da parte loro questa reazione”.