13 Novembre 2023

Gautieri sulla Serie B: “Il Venezia sta dando grande continuità, il Parma ha due squadre. Il Bari è in ripresa”

L'allenatore campano ha parlato della cadetteria in un'intervista

Venezia

Foto della Curva Sud del "Penzo" di Venezia

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’allenatore Carmine Gautieri ha parlato della situazione attuale delle squadre di Serie B e del loro avvio di stagione.

Sul Palermo: “Non so che difficoltà possa avere, l’organico è forte. È una squadra costruita per la promozione. Questo periodo sta durando tanto. Ha avuto un’involuzione strana, ma deve riprendere a marcia. Bisogna dare fiducia a Corini.”

Sulla Sampdoria: “È una squadra forte, i giocatori sono importanti e forse non si erano calati nella realtà. Non si capiva il perché non facesse risultato. La Samp può riprendere il cammino.”

Sulla situazione dello Spezia: “Una squadra che retrocede dalla A alla B ci sta che possa avere dei problemi. La squadra è di livello, la classifica non gli appartiene.”

Sulla Serie B: “Ho visto un Venezia che sta dando grande continuità, un Parma che ha due squadre, un Bari in ripresa. E poi la solita B imprevedibile.”

Sul proprio impiego da allenatore: “C’è stato qualcosa. Ma devono esserci le condizioni, al momento ho preferito non cogliere le chiamate ricevute. La decisione che prenderò sarà comunque importante.”