13 Novembre 2023

Ternana, Capuano: “C’è rammarico, ma è un punto da cui ripartire”

Il difensore ha parlato della partita contro lo Spezia

Ternana Calcio

Al termine della partita con lo Spezia, finita sul risultato di 2-2, Marco Capuano è stato intervistato da AM Terni Television. Il difensore della Ternana ha commentato la prestazione della squadra di Breda e il suo sfortunato autogol che ha tolto i 3 punti ai rossoverdi.

Di seguito le sue parole riportate da CalcioFere.it: “Purtroppo eravamo in due su quella palla, ho cercato di metterci una pezza, sarebbe stato il salvataggio del secolo. Al di là di quella occasione però abbiamo avuto il tempo di chiudere il match e non ci siamo riusciti. Peccato perché oggi secondo me è stata una grande Ternana, abbiamo avuto una bella reazione.  L’atteggiamento era giusto, ma in fondo anche nelle altre partite, al di là della difficoltà di fare gol. Il mister ci ha dato due o tre concetti in settimana, li abbiamo applicati: c’è rammarico ma è un punto da cui ripartire. Ora lavoreremo nella sosta”.

“Il mister ha cercato ciascuno di mettere nei propri ruolo abbiamo lottato con umilità, vincendo tutti i duelli. Peccato per il primo gol con la palla che è rimasta li e non siamo riusciti a buttarla fuori. Sul 2-1 pensavo di averla vinta non pensavo sarebbero riucsiti a fare gol. Dobbiamo far passare più tempo sui calci d’angolo ed essere più maliziosi nel chiudere il match. Ma io vedo sempre la luce in fondo al tunnel, sono sicuro che i risultati arriveranno presto”.