Panchine Serie B – Già 9 squadre hanno cambiato allenatore
In Serie B già molte squadre hanno deciso di dare un segnale forte con il cambio in panchina. Discutibile l'esonero di Longo a Como
In Serie B si evidenziano tanti cambi in panchina rispetto ad inizio stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, finora sono già nove squadre, quasi la metà, che hanno deciso di cambiare il tecnico.
Ecco l’elenco aggiornato – Quasi tutti i club che hanno cambiato rotta navigano nei bassi fondi della classifica. Dal Brescia, quindicesimo, passando per Ascoli, Lecco, Spezia, Ternana, fino alla Feralpisalò, fanalino di coda. Mentre le false partenze di Bari e Cremonese con risultati altalenanti non hanno soddisfatto le rispettive società, decidendo così di dare un segnale con il cambio del tecnico per ripartire e mettersi in carreggiata. Il cambio a sorpresa e molto discutibile è quello del Como. I lariani, nonostante l’ottima posizione in classifica, sesto posto, in piena zona playoff hanno sollevato dall’incarico il tecnico che finora aveva portato risultati positivi.