Cosenza, Marras: “I derby sono una storia a sé, ma valgono sempre tre punti. Ci teniamo a vincere”
Le parole dell'attaccante dei Lupi
L’attaccante del Cosenza Manuel Marras ha parlato in un evento tenutosi allo Store ufficiale della squadra del derby col Catanzaro, prossimo impegno dei Lupi.
Qui le sue parole, estratte da TifoCosenza: “Stiamo lavorando bene, grazie proprio alla sosta. Arriviamo al derby pronti e carichi. Qui si guarda sempre al futuro e continuare a dare il mio contributo alla squadra, che è quello che sto facendo fino ad adesso. Il gol su rovesciata contro il Lecco appartiene al passato. Il girone di ritorno dello scorso anno ha generato un’ondata positiva ed è su quella che stiamo proseguendo. Stiamo facendo molto bene, e proprio su quest’onda possiamo ritagliarci un grande spazio. Ho sensazioni positive.
Il campionato di Serie B è molto difficile, ogni partita ha una storia a sé. si trovano in tutte le partite. Ogni squadra incontra le proprie difficoltà, tutte le partite non sono uguali. Sicuramente noi possiamo fare meglio, soprattutto in alcune situazioni in casa in cui abbiamo sbagliato a livello di atteggiamento. In campionato stiamo facendo il massimo.
Un derby è sempre un derby. Io lo conosco benissimo, perché essendo di Genova li ho vissuti sulla sponda del Genoa. Sono una storia a sé ma valgono sempre 3 punti, questo mi ha insegnato il calcio. Ovviamente a questa partita ci teniamo in modo speciale. Cosa ci hanno chiesto i tifosi? Quello che chiedono in ogni partita: che dobbiamo vincere. Consapevoli che al derby ci tengono molto di più”.