Spezia, l’ex Mastinu presenta D’Angelo: “Tira fuori il meglio da ognuno. Può davvero rispecchiare lo spirito della piazza”
Le considerazioni del giocatore in merito al nuovo allenatore
L’ex centrocampista dello Spezia Giuseppe Mastinu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Città della Spezia per esprimere le sue sensazioni sull’arrivo del mister Luca D’Angelo all’ombra del Picco. I due si conoscono molto bene, avendo condiviso le loro parentesi in Liguria e in quel di Pisa, fra gioie e lacrime.
L’attuale giocatore della Torres ha speso parole al miele per il nuovo tecnico degli Aquilotti: “È una persona buona, che può sembrare a torto severa e impenetrabile. La verità è che è un ottimo tecnico e un’ottima persona“.
Il matrimonio fra Spezia e D’Angelo sembra dunque avere ottimi presupposti: “È un allenatore che potrebbe davvero rispecchiare lo spirito spezzino. Ti tira fuori il meglio dal punto di vista umano e agonistico, oltre ad abbinare capacità tattiche come tecnico”.
Per Mastinu non ci sono dubbi, il mister è il profilo giusto per il club. Prendere le redini della squadra non sarà però un compito semplice – considerando l’attuale classifica di Serie B che vede lo Spezia terzultimo in classifica – ma il successore di Massimiliano Alvini ha tutte le carte in regola per risollevare le sorti del Picco.