Foggia-Cesena: le ultime dai campi
FOGGIA – Giovanni Stroppa dovrebbe schierare la formazione migliore per la sfida di questa sera. Una sola defezione per il tecnico del Foggia che non avrà a disposizione Gerbo che è stato fermato dal giudice sportivo. In porta ci sarà come sempre Guarna mentre la retroguardia a tre dovrebbe avere come sempre Tonucci, Camporese e Loiacono. […]
FOGGIA – Giovanni Stroppa dovrebbe schierare la formazione migliore per la sfida di questa sera. Una sola defezione per il tecnico del Foggia che non avrà a disposizione Gerbo che è stato fermato dal giudice sportivo. In porta ci sarà come sempre Guarna mentre la retroguardia a tre dovrebbe avere come sempre Tonucci, Camporese e Loiacono. Il faro del centrocampo sarà Agnelli mentre ai lati ci sarà Deli da una parte e Agazzi dall’altra. Le fasce saranno invece percorse da Zambelli, quella di destra, e da Kragl, quella di sinistra. In attacco sicuro del posto Mazzeo mentre al suo fianco dovrebbe esserci Nicastro, in vantaggio nel ballottaggio con Duhamel.
CESENA – Assenze pesanti per Fabrizio Castori per la trasferta di Foggia. Il tecnico bianconero non avrà a disposizione Esposito e Jallow, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per il ruolo di punta centrale potrebbe essere schierato Moncini anche se potrebbe essere utilizzato anche Dalmonte. In difesa, a protezione della porta di Fulignati, ci saranno Donkor e Perticone sulle corsie laterali mentre i centrali saranno Suagher e Scognamiglio. A centrocampo poche variazioni con Vita e Kupisz sulle fasce e la coppia formata da Schiavone e Di Noia al centro. Il ruolo di trequartista in appoggio della punta centrale sarà invece Laribi che tornerà in campo dal primo minuto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agazzi, Agnelli, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. A disposizione: Tarolli, Figliomeni, Fedato, Greco, Beretta, Duhamel, Martinelli, Rubin, Floriano, Ramé, Scaglia, Calabresi. Allenatore: Giovanni Stroppa.
CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Laribi; Moncini. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Cascione, Eguelfi, Fazzi, Chiricò, Dalmonte, Fedele, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.