Cittadella, Venturato: “Bari squadra che merita rispetto, dando il massimo ce la potremo giocare”
Alla vigilia di Cittadella-Bari è intervenuto mister Venturato in conferenza: “Non avremo Benedetti, Siega e Iunco, che aveva ripreso a lavorare ma le sensazioni sono state negative, non lo rischieremo. Il Bari è una squadra che per i valori che ha merita il nostro assoluto rispetto; Galano è un calciatore importante così come tutti gli […]
Alla vigilia di Cittadella-Bari è intervenuto mister Venturato in conferenza:
“Non avremo Benedetti, Siega e Iunco, che aveva ripreso a lavorare ma le sensazioni sono state negative, non lo rischieremo. Il Bari è una squadra che per i valori che ha merita il nostro assoluto rispetto; Galano è un calciatore importante così come tutti gli interpreti offensivi della rosa di Grosso, penso A Brienza, Improta, Kozak. Quindi una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, come successo a noi all’andata, gara dove ci fu qualche errore da parte nostra. Dovremo cercare di limitarli quanto a proprietà di giocata.
Noi, per il cammino fatto fin qui, dobbiamo essere orgogliosi, ma per riuscire a fare qualcosa in più già da domani con il Bari, dovremo dare tutti il massimo in campo. Le assenze di Vido e Varnier a Venezia? Abbiamo due giocatori nel giro dell’Under 21, che hanno una risonanza nazionale e che vengono chiamati per partite che sono vetrine internazionali. Dispiace perderli, ma è anche vero che abbiamo a disposizione un gruppo di sostituti di valore che possono rimpiazzarli egregiamente”