Calciomercato Pisa, lavori a centrocampo: Nagy via, Solbakken sempre nel mirino
Il Pisa pensa al mercato di gennaio. Possibile scenario in chiave centrocampo. Piace sempre il centrocampista norvegese del Viking
Il Pisa lavora dietro le quinte per quanto riguarda il mercato di riparazione. Secondo quanto riporta Il Quotidiano Sportivo, i nerazzurri potrebbero cambiare qualcosina in mezzo al campo.
Solbakken è l’obiettivo numero uno – Il Pisa intanto non ha ancora smesso di pensare a Markus Solbakken. Non ci sono state novità sui rapporti tra la società nerazzurra e il Viking, ma i nerazzurri non hanno smesso di seguirlo. Insomma, rimane l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo di Alberto Aquilani.
Possibile uscita – L’idea del club nerazzurro è quella di liberare un posto per poi provare fare il blitz per il centrocampista norvegese. L’indiziato a lasciare il posto potrebbe essere Nagy. Il giocatore, con le sue dichiarazioni, ha lasciato capire che il feeling tra le parti non c’è più e quindi meglio in questi casi cambiare aria per il bene di entrambi. Vedremo e seguiremo con attenzione questa situazione.