Bari, Aramu: “Le mie prestazioni non sono state come me le aspettavo, ma ci sono tempi e modi per invertire la tendenza”
Il centrocampista biancorosso ha parlato del suo inizio di stagione
In un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno, Mattia Aramu ha parlato del suo inizio di stagione. Il classe 1995 del Bari è arrivato in estate dal Genoa per accrescere il tasso tecnico della squadra, ma fino ad ora ha fatto molta fatica. Sceso in campo in 8 partite, il trequartista biancorosso ha dato il proprio contributo in un solo gol, fornendo un assist.
Di seguito le parole di Aramu riportate da PianetaBari.it: “Non giriamoci attorno: non è stato come me lo sarei aspettato. Ma non cerco alibi: probabilmente non sono arrivato nelle migliori condizioni. In questi casi, però, c’è una sola soluzione: lavorare con il massimo impegno. La sosta mi è servita per elevare gli standard fisici e comprendere meglio le richieste di Marino. Non manca molto perché possa raggiungere il top sul piano atletico. Le prestazioni non sono state all’altezza delle mie aspettative, ma ci sono tempi e modi per invertire la tendenza“.
Sul Venezia, la sua ex squadra, e sulla partita contro i Lagunari di sabato 25 novembre: “Ho vissuto anni meravigliosi in una città splendida. Tuttavia, un’affermazione contro una rivale che ora è seconda in classifica potrebbe donarci la svolta che cerchiamo. Ci separano nove punti da loro, ma i valori non sono così distanti. Servirà una prova completa: con coraggio, aggressività, estrema attenzione“