Ascoli, Cosmi non vuole alibi: “Se siamo ultimi non è colpa dei tifosi”
Ascoli-Ternana, le due ultime a confronto per un match che sa concretamente di ultima spiaggia. Queste le dichiarazioni di Serse Cosmi, allenatore dell’Ascoli: “Partita fondamentale sia per noi che per loro, inutile nascondersi. Vedremo che tipo di prestazione faremo perché non è mai semplice allenarsi in un momento come questo. C’è delusione per gli ultimi […]
Ascoli-Ternana, le due ultime a confronto per un match che sa concretamente di ultima spiaggia. Queste le dichiarazioni di Serse Cosmi, allenatore dell’Ascoli: “Partita fondamentale sia per noi che per loro, inutile nascondersi. Vedremo che tipo di prestazione faremo perché non è mai semplice allenarsi in un momento come questo. C’è delusione per gli ultimi risultati e per aver deluso i tifosi. Promettere grandi prestazioni non ha senso, ora la gente vuole fatti, non parole.
Vincerà chi avrà più tranquillità e consapevolezza del momento. Sapere che è una partita fondamentale deve essere il punto di partenza per fare una grande gara, non un macigno con cui giocare”.
Sulla vicenda dell’aggressione a Venditti e Parlati: “Non voglio entrare nel merito ma credo che se siamo ultimi in classifica non è per colpa dei tifosi, non sono stati determinanti in questo. Tutti abbiamo commesso degli errori e non possiamo costruire alibi, che già ne sono stati costruiti; gli autori veri delle sconfitte siamo noi, chi va in campo”