Soddimo sul Pisa: “Società cresciuta, anche a livello giovanile. Le assenze? Normale un po’ di sofferenza”
Le parole di Danilo Soddimo, ex calciatore di Pisa e Frosinone, sull'avvio di stagione dei nerazzurri sotto la guida di Aquilani.
Durante la trasmissione “Piazza Affari”, in onda sulle frequenze di TMW Radio, Danilo Soddimo ha commentato le gare disputate finora dal Pisa. Soddimo ha esposto le proprie idee su Aquilani e sul peso delle assenze (D’Alessandro, Gliozzi e Tramoni su tutte). Di seguito le dichiarazioni di Soddimo:
“Sicuramente è stato un inizio difficile. Con i punti non sei messo benissimo. La classifica, però, è cortissima e non è difficilissimo rientrare. Per me va ancora trovata la quadra giusta. Per fortuna c’è ancora tempo. La società, comunque, sta facendo e ha fatto un gran lavoro. C’è stata una crescita anche nel settore giovanile e nei centri di allenamento. Secondo me è giusto ed è normale che possa aver fatto alcuni errori. Sappiamo tutti il percorso che devono fare gli allenatori, che sono quelli che spesso pagano. Vuole imporre da subito la propria idea, come fatto dal primo Italiano. Io ho molta fiducia in lui. Spero che darà il suo contributo e alla lunga usciranno i valori del Pisa. È normale soffrire per le assenze. In Serie B devi avere una panchina molto competitiva. Se esce un titolare c’è bisogno di un calciatore che lo sostituisca alla grande”.