Perugia-Spezia: le ultime dai campi
PERUGIA – Nel 3-5-2 di Breda anche stavolta con ogni probabilità ci saranno pochi stravolgimenti. In porta Leali, davanti a lui difesa a tre: sicuri del posto Volta e Magnani, Dellafiore e Del Prete si giocano la casella centrale. Sulle fasce agiranno Mustacchio a destra e Pajac a sinistra, mentre al centro del campo ci potrebbe […]
PERUGIA – Nel 3-5-2 di Breda anche stavolta con ogni probabilità ci saranno pochi stravolgimenti. In porta Leali, davanti a lui difesa a tre: sicuri del posto Volta e Magnani, Dellafiore e Del Prete si giocano la casella centrale. Sulle fasce agiranno Mustacchio a destra e Pajac a sinistra, mentre al centro del campo ci potrebbe essere qualche modifica. Bandinelli rischia il posto a favore di Colombatto, che tornerebbe così da play: accanto a lui allora Bianco, dirottato mezzala, e Gustafson. Davanti il consolidato duo Cerri-Di Carmine, con Diamanti pronto ad entrare a gara in corsa.
SPEZIA – Gallo ha bisogno di mescolare un po’ le carte, anche se deve fare ancora a meno di Palladino. Tra i pali, nel 4-3-1-2 disegnato dal tecnico spezzino, c’è Di Gennaro, difeso dalla linea composta dai terzini De Col e Lopez e dai due esperti centrali Terzi e Giani. Nei tre a centrocampo dovrebbe rientrare dal 1′ Maggiore, così come Bolzoni: Mora e Pessina si giocano l’altro posto. Mastinu confermato sulla trequarti, con possibile arretramento di Marilungo che farebbe così crescere le chance per l’affamato Gilardino. Che inizialmente però sarebbe fuori in favore dell’ex Forte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto, Bianco, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Belmonte, Del Prete, Germoni, Zanon, Bandinelli, Kouan, Buonaiuto, Diamanti, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.
Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Mora; Mastinu; Forte, Marilungo. A disposizione: Bassi, Manfredini, Capelli, Ceccaroni, Augello, Masi, Juande, De Francesco, Pessina, Ammari, Gilardino, Granoche. Allenatore: Fabio Gallo.