Bari, Dorval: “Devo migliorare i miei numeri. Con il Venezia vogliamo i 3 punti”
Il terzino biancorosso suona la carica
Da Mignani a Marino nel segno della continuità.
Il riferimento va, ovviamente, al terzino del Bari Mehdi Dorval. Il calciatore classe 2001 è infatti uno degli insostituibili nello scacchiere pugliese e, anche dopo il cambio alla guida tecnica, è rimasto a presidio della fascia destra. Sabato (fischio d’inizio alle ore 14) allo stadio “San Nicola” arriverà la vice-capolista del campionato cadetto, il Venezia di Paolo Vanoli.
Il giocatore algerino è intervenuto durante la trasmissione TbSport, in onda su RadioBari, per parlare del prossimo match con i lagunari e commentare il primo gol in campionato messo a segno dal suo compagno di squadra Ismael Achik. Ecco le sue parole, riprese da pianetabari.com:
“In questi giorni abbiamo corretto gli errori che abbiamo fatto con la Feralpisalò. Penso che nel secondo tempo abbiamo mollato un po’, è mancata un po’ di concentrazione. Sono contento per il gol di Achik, lo merita. Lo sto aiutando giornalmente a crescere. Io sto lavorando molto, devo migliorare i miei numeri”.
Sul Venezia. ““Il Venezia una squadra forte, ma dobbiamo giocare come le altre partite. È importante ottenere i tre punti”.