Reggiana, Nesta: “Contro l’Ascoli gara cruciale. Adesso servono coraggio e voglia di rivalsa”
Le dichiarazioni del tecnico in vista della sfida di domani
Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana, ha presentato in conferenza stampa l’imminente match contro l’Ascoli. Dopo il KO contro il Cosenza, i Granata sono chiamati a dare il massimo per tornare subito in carreggiata.
Come riportato da calcioascoli.it, il mister ha dichiarato: “Sarà una partita importantissima, dopo la sconfitta contro il Cosenza voglio vedere coraggio e grande voglia di rivalsa per conquistare l’intera posta in palio”.
Successivamente ha voluto mandare un messaggio chiaro ai suoi giocatori: “La squadra dovrà essere carica e arrabbiata, sarà fondamentale il giusto atteggiamento per infiammare il nostro stadio. Giochiamo in casa, vogliamo dare un segnale forte contro un avversario che lotta con noi in classifica. Ci attende una battaglia”.
Vietato compiere ulteriori passi falsi, come ha affermato Nesta stesso: “Da qui in avanti vogliamo cadere il meno possibile ed essere più efficaci, per avere maggior continuità e qualche punto in più in classifica. Il nostro percorso? Escluse un paio di partite, è quello giusto”.