Feralpisalò, Zaffaroni: “Non firmo per il terzo pareggio consecutivo. Col Como serve un risultato positivo”
Le dichiarazioni del mister in vista della sfida
Marco Zaffaroni, tecnico della Feralpisalò, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Como. I verdeblù vengono da due pareggi consecutivi contro Cosenza e Bari, per questo sarà necessario invertire la rotta al Sinigaglia e tornare a casa con il bottino pieno.
Qui di seguito le parole del mister, riportate da giornaledibrescia.it: “Serve assolutamente un altro risultato positivo per dare una svolta al nostro campionato. Dobbiamo mettere in campo tutto ciò che abbiamo, senza pensare al fatto che siamo ultimi. Sono i punti che poi alla fine danno le sicurezze”.
Zaffaroni non ha dubbi, si punta alla vittoria: “Non firmerei per il terzo pareggio consecutivo. Le partite vanno sempre giocate con grande determinazione, senza paura e senza accontentarsi, perché poi tutto può cambiare nel giro di pochi secondi”.
Infine l’allenatore ha voluto soffermarsi su un tema fondamentale. Questo weekend infatti tutte le squadre di Serie B giocheranno con il pallone di colore rosso, con l’obiettivo di dire no alla violenza sulle donne: “E’ doverosa la sensibilizzazione. Questi messaggi devono arrivare forti e chiari per cercare di risolvere questa piaga nel più breve tempo possibile”.