Cosenza, D’Orazio: “Con il Catanzaro rivalità enorme. Siamo pronti al fischio d’inizio”
Le parole del capitano rossoblù
Tommaso D’Orazio, terzino sinistro del Cosenza, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di lacnews24.it in vista del match fondamentale che attende i rossoblù, ovvero il calorosissimo derby contro il Catanzaro. Le due squadre non vedono l’ora di scendere in campo, e i tifosi di entrambe le compagini sono in trepidante attesa.
Il capitano della squadra di Fabio Caserta ha parlato così in merito alla gara, come ha riportato cosenzachannel.it: “E’ lecito che i nostri tifosi chiedano il massimo, ci stiamo preparando bene all’evento. Dispiace che non possano essere tutti presenti, ma sono sicuro che tutti coloro che verranno a Catanzaro non smetteranno mai di incitarci”.
La sconfitta dei Lupi rimediata nel derby di Calabria del lontano 2017 è il passato, adesso si pensa a voltare pagina: “In questa settimana ci siamo preparati al meglio per affrontare un derby molto sentito. E’ quello che conta e ne siamo consapevoli pienamente”.
I compagni di D’Orazio sembrano avere le idee chiare: “Conoscono benissimo l’importanza dell’evento, poi hanno avuto modo di prenderne contezza personalmente vivendo la città e stando a contatto con la gente. La rivalità tra le due curve è enorme. Dal canto nostro, però, siamo pronti al fischio d’inizio”.