Sampdoria, Depaoli: “Giochiamo ogni partita per vincere, il nostro obiettivo resta la Serie A”
Parola all'MVP
Autore della doppietta che ha consentito alla Sampdoria di avere la meglio nel derby ligure contro lo Spezia, Fabio Depaoli è intervenuto ai microfoni ufficiali del sodalizio blucerchiato.
Queste – riprese da SampNews24.com – le sue dichiarazioni:
«È una vittoria importantissima davanti al nostro pubblico che ci dà sempre una grande mano. Siamo contenti di aver fatto i tre punti e di aver portato avanti la striscia positiva di risultati».
«Sono emozionato perché ci tenevo a dare il mio contributo perché la squadra crede tanto in me e anche il mister e il suo staff. In parte sono riuscito a ripagare la fiducia che mi ha dato la società con il rinnovo».
«Ogni partita per noi è fondamentale, diventa fondamentale come la prepari. Marassi deve diventare il nostro fortino. È scattato qualcosa e penso che il gruppo si sia reso conto delle potenzialità e questa è la cosa importante perché ci dà grande energia per il futuro. Ogni partita bisogna giocarla per vincerla perché il nostro obiettivo resta la Serie A e quando arriveremo alla fine tireremo le somme».