Palermo, il vento spazza via palestra e spogliatoi: paura a Torretta
Le ultime
Brutto colpo per il Centro Sportivo di Torretta: il forte vento che nella mattinata di ieri ha sferzato Palermo e provincia si è abbattuto anche su quella che da tre mesi è la nuova casa dei rosanero, che per ragioni di sicurezza non potranno usufruirne per gli allenamenti nei prossimi giorni.
Le raffiche – secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia – hanno causato danni significativi alla struttura temporanea che da agosto ospita palestra e spogliatoi, un prefabbricato appartenente a una ditta esterna, che la società noleggia mensilmente, slegato dai lavori di costruzione del centro sportivo vero e proprio: un video sui social mostra il tetto del plesso che viene scoperchiato dal vento e si disintegra nel ricadere, colpendo una macchina e la recinzione adiacente; la club house invece è rimasta intatta.
Il prefabbricato distrutto non dovrebbe essere ricostruito in quanto, spiega la società, palestra e spogliatoi verranno reimpiantati direttamente nel centro sportivo, per il quale i lavori proseguiranno regolarmente. Nessuna persona per fortuna coinvolta nell’incidente. La squadra, in quel momento, si era già recata in aeroporto direzione Terni. Da domani il Palermo tornerà dunque ad allenarsi al Barbera.