Catanzaro, Situm e Krajnc pronti per Palermo? Il punto
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini dopo l'entusiasmante vittoria nel derby contro il Cosenza mette di mira il Palermo. Possibili due recuperi
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, dopo i tre ko consecutivi, riprende la corsa battendo nel derby il Cosenza e mette di mira il Palermo di Eugenio Corini. Una trasferta in terra siciliana insidiosa ma potrebbe diventare anche un esame di maturità ulteriore per i giallorossi. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, ci potrebbero essere due tasselli in più a disposizione di Vivarini.
Situm e Krajnc scalpitano – Per quanto riguarda il primo comincia a stare meglio dopo essersi fermato per il dolore ad un polpaccio. Il croato, dopo le terapie e lavoro in piscina di venerdì e sabato, ha ripreso a correre e questo è un segnale confortante in vista della trasferta di Palermo. Anche lo sloveno, dopo un attacco influenzale, il quale non gli ha permesso di essere convocato nel derby, si è allenato regolarmente ed è pronto per l’anticipo del venerdì al Barbera, valevole per la quindicesima giornata.