Sampdoria, Pirlo perde Borini: stop minimo di due mesi
La Sampdoria perde Fabio Borini. L'ex Milan e Roma dovrà operarsi e lo stop sarà minimo di due mesi. Lesione grave al tendine dell'adduttore
La Sampdoria di Andrea Pirlo inizia a mettere le coordinate giuste per la risalita in classifica. I blucerchiati, infatti, hanno incanalato ben quattro vittore nelle ultime cinque gare, di cui tre di fila. Altro dato rilevante è l’aver subito nei successi conquistati solo una rete. La ruota inizia a girare ma sul più bello la Samp perde Fabio Borini. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, il fantasista si dovrà operare a causa della lesione grave del tendine dell’adduttore.
I numeri del 16 e le tempistiche per il rientro – 1.028 minuti giocati, terzo della rosa dopo Stankovic (1.170) e Ghilardi (1.148). 5 i gol fatti dall’ex attaccante di Milan e Roma, oltre ai due assist, che hanno portato 7 punti in casa blucerchiata. Ora l’infortunio che lo costringerà a rimanere fermo minimo due mesi. Le tempistiche sul rientro saranno più precise dopo l’intervento.