Calciomercato Spezia – A gennaio potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Pierozzi: le ultime
In casa Spezia si guarda già al mercato di riparazione. Il campionato dei liguri, fin qui, si è rivelato decisamente deludente rispetto a quelle che erano le previsioni di inizio stagione (10 punti e terzultimo posto in classifica). Per gli Aquilotti, del neo tecnico D’Angelo, sarà inoltre fondamentale cercare di arrivare alla pausa invernale accumulando […]
In casa Spezia si guarda già al mercato di riparazione.
Il campionato dei liguri, fin qui, si è rivelato decisamente deludente rispetto a quelle che erano le previsioni di inizio stagione (10 punti e terzultimo posto in classifica). Per gli Aquilotti, del neo tecnico D’Angelo, sarà inoltre fondamentale cercare di arrivare alla pausa invernale accumulando più punti possibili.
In virtù di tale situazione la dirigenza spezzina starebbe già iniziando a guardarsi attorno per rinforzare la rosa durante la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta calciospezia.it potrebbe esserci un ritorno di fiamma per l’esterno di proprietà della Fiorentina, Niccolò Pierozzi. Il calciatore, già in estate, era stato vicino agli Aquilotti nell’ambito dell’affare Nzola; alla fine non se ne fece nulla a causa di alcuni problemi fisici del calciatore classe 2001. Stavolta potrebbe essere la volta buona?