Modena-Reggiana, il doppio ex Cevoli: “Gialloblu favoriti, hanno più qualità. Sarà una partita abbottonata”
Parla il doppio ex
Roberto Cevoli, oggi allenatore ma ex calciatore con esperienze sia nel Modena che nella Reggiana, ha parlato a parlandodisport.it del derby oramai prossimo: “Sono state entrambe esperienze positive ma il Modena mi ha regalato la Serie A che è il sogno di tutti i calciatori: eravamo un ottimo gruppo con un grandissimo allenatore, non si poteva non vincere e raggiungere risultati così belli e importanti.
Bianco sta facendo molto bene, a mio parere dispone di una rosa molto competitiva. Si vede che hanno una idea di gioco e sono certo che possano giocarsi un posto nei playoff. Zaro mi è sempre piaciuto, già da quando era al Modena qualche anno fa. Adesso è ulteriormente migliorato ed è assolutamente un punto di forza della squadra.
Mi piace anche la Reggiana, credo che Nesta stia facendo un ottimo lavoro e anche loro hanno un identità. Rispetto al Modena però, a mio parere, manca un po’ di qualità. Chiaramente sarà una partita un po’ abbottonata perché nessuno vorrà perdere. Io credo che sia favorito il Modena perché gioca in casa e i tifosi possono fare la differenza e perché, come dicevo prima, ha più qualità rispetto ai granata. Come sto (Cevoli ha accusato un malore nei mesi scorsi, ndr)? Ora, a parte l’influenza, sto bene. Ho recuperato anche se è stata lunga, però non mi lamento. Sono pronto per tornare ad allenare“.