Sampdoria, De Luca: “Il gol mi manca da morire. Spero di trovarlo al Rigamonti”
L'attaccante della Sampdoria, Manuel De Luca, ha parlato dell'infortunio e della voglia di trovare il primo gol in stagione
L’attaccante della Sampdoria, Manuel De Luca, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha parlato del recupero dall’infortunio e della voglia di trovare il gol.
Ecco le sue parole
Il peggio è passato – “Ho avuto un piccolo problema muscolare a inizio campionato e l’anno scorso sono stato fuori tutta la stagione ma gli infortuni sono alle spalle, mi manca solo un po’ di continuità, la condizione la prendi giocando, ma va sempre meglio”.
Il Rigamonti portafortuna – “Sì. Lì ho segnato il mio ultimo gol ufficiale con il Perugia, a marzo 2022. E lì l’estate dopo ho segnato il mio ultimo gol in amichevole con la Samp e Giampaolo mi ha detto che sarei rimasto. Ora si torna lì, ci ho pensato in questi giorni, secondo me non è un caso. Dico solo che mi sento pronto per domenica. Sogno la prima rete in campionato con la Samp, il gol mi manca da morire”.
Voglia di segnare – “Non vedo l’ora di gioire, sarà un urlo liberatorio che aspetto da più di un anno e mezzo. Voglio riprendere il discorso interrotto a Perugia, ho 25 anni, c’è tempo per recuperare: perseveranza e pazienza mi porteranno lontano”.